5 Novembre 2021

A PIAZZA AFFARI SCENDONO ENEL E LEONARDO, SALE BANCO BPM

di La redazione

FTSE MIB invariato

 

L’ultima seduta della settimana inizia in Europa con movimenti modesti. Indice EuroStoxx 50 +0,1%. Ftse Mib di Milano +0,1%.
Sulla parità anche il Dax. La produzione industriale tedesca ha visto a settembre un calo inaspettato, dato il protratto impatto delle difficoltà di approvvigionamento di materie prime. In base ai dati dell’Ufficio statistico federale, il calo è dell’1,1% su base mensile, dopo un calo del 3,5% rivisto al rialzo per il mese di agosto. Un sondaggio Reuters aveva stimato a settembre un incremento dell’1%.

BTP a 0,95%, +2 punti base.

I record di Nasdaq ed S&P500 non scaldano stamattina i mercati azionari dell’Asia Pacifico, intimoriti da quel che sta succedendo ai super indebitati sviluppatori immobiliari cinesi.

Kaisa Group Holding, la numero due del settore dopo Evergrande, non ha pagato il coupon relativo ad un suo certificato di investimento collocato presso la clientela istituzionale. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni ad Hong…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play