27 Aprile 2021

A WallStreet giornata insipida, si attende la riscossa dai Tech

di La redazione

S&P500 -0,1%

 

I principali indici di Wall Street, S&P500, Nasdaq e Dow Jones, si aggirando sulla parità.

Le trimestrali pubblicate non sono riuscite a scuotere l’umore degli investitori, che temono l’andamento del contagio e la variante indiana.

A metà pomeriggio usciranno il dato sulla fiducia dei consumatori del mese di aprile, atteso a 111,9 punti, e l’indice manifatturiero Fed di Richmond, atteso a 20 punti.

Titoli sotto la lente

General Electric -3%. La società archivia i primi tre mesi dell’anno con utili trimestrali in calo del -20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a causa del crollo della domanda dei motori aeronautici. L’utile industriale rettificato si è attestato a 828 milioni di dollari, dai 1,03 miliardi dell’anno precedente.

Eli Lilly -4%, La società farmaceutica ha chiuso il primo trimestre con dati sotto le attese e ha tagliato le stime sull’anno in corso a causa di una domanda più bassa delle sua cura contro il Covid. La…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play