11 Novembre 2021

A WALLSTREET IMPAZZA RIVIAN, L’ANTI-TESLA VALE GIA’ 100 MILIARDI

di La redazione

Ftsemib +0,3%

 

Wall Street procede contrastata, senza trovare la forza di allungare. Dow Jones in lieve calo, S&P500 poco mosso, Nasdaq a +0,5%.

L’agenda non prevede dati macro significativi. Oggi, in occasione della Festa del Veteran’s day, il mercato treasury rimarrà chiuso.

Titoli sotto la lente a Wall Street:

Rivian Automotive balza in avanti del +18% sul nuovo prezzo record di 120 dollari. Il titolo della società concorrente di Tesla porta la capitalizzazione intorno ai 100 miliardi di dollari. E’ già tra i primi dieci produttori di auto al mondo sebbene abbia venduto meno di 200 veicoli. Tesla [TSLA.O] +0,5%, sente il peso della concorrenza e resta debole sulla notizia che Elon Musk ha venduto azioni per circa 5 miliardi di dollari.

Walt Disney -8%. La società ha rilasciato conti trimestrali inferiori alle attese, con utili per azioni rettificati pari a 0,37 dollari, sotto le stime di 0,51 dollari. I ricavi sono stati pari a 18,53 miliardi, rispetto ai 18,79 miliardi delle…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play