5 Ottobre 2021

A WALLSTREET PRENDE CORPO IL RIMBALZO

di La redazione

 

La borsa degli Stati Uniti parte in rialzo grazie alla spinte delle società del petrolio, anche i tech danno segni di ripresa.
Dow Jones +0,4%, Nasdaq +0,6%.

Oggi due importanti aggiornamenti sul settore dei servizi. L’indice PMI di Markit è salito a 54,9 in settembre da 54,4: gli analisti si aspettavano una variazione zero.

In arrivo l’indice ISM Servizi del mese di settembre.

Titoli a Wall Street

Occidental Petroleum +2%. Chevron +1%. Exxon Mobil +1%. Marathon Petroleum +1%. Il petrolio WTI sale del +1%, sul massimo dal 2014.

Tra i tech, Netflix +3%, Facebook +1%.

Pepsi +0,7%. La società delle bibite ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 20,19 miliardi di dollari, sopra le stime di 19,38 miliardi. Gli utili per azione sono stati pari a 1,79 dollari, sopra le stime di 1,74 dollari. La società ha alzato le stime per l’anno in corso.

Johnson & Johnson +0,5%, ha presentato alla FDA una domanda per l’autorizzazione all’uso di emergenza del…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play