7 Maggio 2021

A WallStreet sale il Nasdaq seguito dagli altri indici, si apprezza l’oro

di La redazione

Nikola sale dopo la trimestrale

 

A Wall Street sale il Nasdaq che guadagna il +0,8%, l’incremento dell’S&P500 è più contenuto a +0,4%, mentre il Dow Jones segna +0,3%.

La variazione dei salari non agricoli di aprile si attesta a 266 mila, molto sotto le attese di 978 mila, mentre il dato precedente si attestava a 916 mila.

Il tasso di disoccupazione è pari a 6,1%, gli analisti vedevano +5,8%, il dato precedente era del +6%

Titoli sotto la lente

Nikola +3%. La società della mobilità sostenibile sale dopo aver riportato perdite inferiori alle attese

Pfizer ha avviato l’iter per chiedere all’FDA la piena approvazione del suo vaccino, dopo aver ottenuto quella d’emergenza.

Cigna +2%, l’assicurazione attiva in ambito sanitario ha presentato una trimestrale con dati molto solidi, e alzato l’outlook sul 2021.

Expedia +6%. Il sito Usa di viaggi ha chiuso il trimestre con risultati sopra le stime. Gli analisti di Stifel Nicolaus hanno alzato il target price.

Monster Beverage -5%….

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play