26 Ottobre 2021

A WALLSTREET SCENDE FACEBOOK, IL NASDAQ GALOPPA

di La redazione

Nvidia +4%

 

Wall Street è alla caccia di altri record: indice S&P500 +0,4%. Nasdaq +0,7%. Dow Jones +0,3%.

L’indice dei prezzi delle case, in agosto è salito dell’,12%, dal +1,5% di luglio: il consensus era +1,5 %.

Titoli sotto la lente

Nvdia +4%.

United Parcel Service +7%. La società dei recapiti postali ha presentato dati del trimestre superiori alle aspettative ed ha alzato le stime sull’utile operativo del 2021.

General Electric +1%. Ha chiuso il terzo trimestre con risultati sopra le stime, grazie soprattutto alla divisione Jet. Gli utili per azione rettificati sono stati pari a 0,57 dollari, gli analisti si aspettavano 0,43 dollari. Le vendite sono state piatte a 18, miliardi di dollari (+0,5%), sotto le attese del consensus (19,3 miliardi). Ma il risultato forte è stato quello del flusso di cassa, pari a 1,7 miliardi, ben sopra il miliardo previsto dagli analisti. La società ha inoltre aumentato la guidance sui profitti per il 2021.

Novartis ha presentato un utile…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play