11 Novembre 2020

A WallStreet si risvegliano i tech, si inverte la rotazione dei settori

di La redazione

Nasdaq +1%

 

Borsa degli Stati Uniti in rialzo, oggi con i tech in ripresa dopo qualche giorno in ombra:  Nasdaq +1,1%, Dow Jones +0,3%.

In occasione del Veterans Day, il mercato delle obbligazioni è chiuso, il mercato azionario è aperto, ma potrebbe risentire della festività in termini di volumi.

Titoli

Disney -1,5%, Boeing -1,7%, Intel +1,5%. SalesForce +2%

Pfizer +0,4%, ha comunicato di avere chiuso un ordine di vendita di 300 milioni di dosi del vaccino per Covid 19 messo a punto con BioNtech. Le spedizioni inizieranno verso fine anno. L’amministratore delegato Albert Bourla afferma che si tratta della commessa più grande per il vaccino, fin qui arrivata.

Lyft, una delle concorrenti di Uber nella gestione della mobilità, è in rialzo del 4% dopo la presentazione dei dati del trimestre. I ricavi sono scesi del 48% a 499 milioni , ma in forte recupero dai 334 milioni del secondo trimestre. Il consensus si aspettava 486 milioni.

Apple +1,5%. Netflix +1%. Facebook…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play