16 Aprile 2021

A WallStreet vacilla solo il Nasdaq, solidi gli altri indici

di La redazione

Nasdaq -0,2%.

 

Wall Street si muove contrastata. S&P500 +0,3% e Dow Jones +0,5%, si proiettano su nuovi record. Nasdaq -0,2%.

I permessi edilizi del mese di marzo si sono attestati a +2,7%, sopra le attese di +1,7% e ben al di sopra del dato precedente del -10,8%.

Nello stesso periodo, le nuove costruzioni sono cresciute del +19,4%, sopra le attese di +13,5%. Il dato precedente era pari a -10,3%.
A breve uscirà la fiducia dei consumatori dell’Università del Michigan.

Titoli sotto la lente

Morgan Stanley +1%, la banca d’affari ha chiuso il primo trimestre con ricavi pari a 15,72 miliardi, rispetto ai 9,78 miliardi dello scorso anno. Il consensus si aspettava 14,10 miliardi. L’utile per azione rettificato si è attestato a 2,22 dollari, 1,01 dollari il risultato precedente. Le stime erano per 1,72 dollari.

Bank of New York -2%. La banca ha messo a segno profitti pari a 858 milioni di dollari, risultato inferiore a quello dello scorso anno (944 milioni). Anche gli utili per…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play