23 Novembre 2021

A WALLSTREET VENDITE SUI TECH, TIM -4,7%: CRESCONO I DUBBI SULL’OPA DI KKR

di La redazione

Ftse Mib -1,6%

 

Wall Street procede all’insegna della debolezza, penalizzata dai timori per la crescita dei casi di coronavirus in Europa e per l’aumento dei rendimenti dei titoli di Stato, il Dow Jones guadagna lo 0,1%, l’S&P500 perde lo 0,3%, il Nasdaq perde l’1%.

Titoli sotto la lente a Wall Street

Best Buy -13%. La società della distribuzione al dettaglio dell’elettronica di consumo ha diffuso dati del trimestre deludenti per quanto riguarda le vendite online.

Zoom Video è in calo del 16% dopo la pubblicazione dei dati del trimestre: tutti i parametri sono meglio delle aspettative ma la crescita comincia ad essere un po’ meno travolgente.

Xpeng +5%. Una delle rivali di Tesla termina il trimestre con una perdita di 1,6 miliardi di yuan (250 milioni di dollari), peggio del previsto, i ricavi invece sono meglio delle aspettative.

Abercrombie&Fitch -7%, anche se le vendite della società dell’abbigliamento casual sono salite più previsto rispetto ad un anno fa a 905 milioni…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play