14 Luglio 2020

AAA vaccino cercasi

di Elisa Mazzotta

Il tempo passa, ma la corsa all’oro non si arresta. L’allerta resta alta e l’obiettivo di trovare un farmaco contro il coronavirus rimane primario. Una soluzione per investire sul settore farmaceutico europeo è il prodotto di Bnp che unisce tre big del settore. II Phoenix con Isin XS2121699511 ha come sottostanti Astrazeneca, Glaxosmith, Sanofi. A partire da agosto stacca cedole condizionate trimestrali del 2,70% (10,8% annuo) se i tre titoli, alle date di valutazione, non perdono oltre il 30% dal livello iniziale. Durata tre anni con effetto memoria e possibilità di rimborso anticipato da novembre 2020. Barriera a scadenza pari al 70%.

 

Comunicazione di marketing

Il Covid-19 non è scomparso, anzi, è ancora lì ed è molto pericoloso. Se in Italia la situazione è migliorata, con dati confortevoli e un calo netto dei contagi, nel resto del mondo il numero dei positivi rimane alto. La World Health Organization riferisce che domenica l’incremento dei contagi è stato di 230.000, nuovo record giornaliero, 56.000 negli Stati Uniti e, di questi, 15.000 in Florida. A livello globale il Messico ha superato l’Italia per numero di contagiati, salendo al quarto posto con 299.750 casi confermati di infezione e 35.006 morti.

L’allerta resta alta e l’obiettivo di trovare un vaccino rimane primario, ma quando sarà disponibile? È questa la domanda a cui tutti tentano di dare una risposta, perché farà la differenza riguardo a quando e come usciremo dalla pandemia.

Il tempo passa, ma la corsa all’oro non si arresta. Molte aziende si stanno muovendo per essere le prime ad arrivare al risultato. In questi mesi sono…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play