21 Gennaio 2021

ALEPH FINANCE – Sta a Londra, si quota a Parigi e lavora in Europa

di La redazione

Sulla spinta della quotazione, darà impulso al suo progetto di sviluppo che punta a ottenere un incremento di masse gestite e amministrate

 

Aleph Finance Group Plc, attiva nella gestione degli investimenti e nell’offerta di servizi finanziari e assicurativi a clientela facoltosa e soggetti istituzionali, dopo l’esordio su Euronext a dicembre punta ad ampliare i propri orizzonti ed a consolidare il business.
“Sul listino paneuropeo siamo in una duplice veste”, racconta a Websim Enrico Danieletto, ceo del gruppo con sede a Londra, “come società quotata e come listing sponsor, infatti abbiamo già listato un’altra realtà. Ci siamo messi in gioco per conquistare una maggiore visibilità rispetto a quella che può avere una società privata. E poi, come secondo aspetto, abbiamo pensato alla possibilità di fare acquisizioni e avere una crescita che possa andare oltre a quella ottenibile con l’autofinanziamento”.

Il gruppo nato nel 2008 opera in due ambiti in tutta Europa: l’asset management e il brokeraggio assicurativo. Questa vocazione continentale è anche alla base della decisione di puntare…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play