1 Novembre 2021

ANCORA RECORD A WALLSTREET, SCENDE MODERNA

di La redazione

Ftse Mib sui livelli del 2008

 

Wall Street è in rialzo. I tre principali indici segnano nuovi record. Nasdaq +0,2%. Dow Jones +0,2%.

La spesa edilizia, mese su mese, di settembre è diminuita del -0,5%, contro una previsione di aumento da parte degli analisti del +0,3%. Il dato precedente revisionato mostra un incremento del +0,1%.

L’ISM manifatturiero di ottobre si è attestato a 60,8, sopra le stime di 60,5. Il dato precedente era di 61,1.

I giorni più importanti della settimana che si apre oggi, sono alla fine, giovedì le comunicazioni della Federal Reserve e venerdì il dato sull’occupazione.

Secondo le previsioni di alcuni analisti, la prossima settimana la Fed potrebbe annunciare l’avvio del tapering. Secondo Krishna Guha, ex membro dello staff della Fed ed ora vicepresidente di Evercore Isi, stiamo entrando in una nuova fase della politica monetaria. Per gli economisti, la banca centrale mercoledì annuncerà l’intenzione di allentare gli acquisti di titoli ad un valore di 15 miliardi al…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play