20 Ottobre 2020

Inizio di seduta cauto in Borsa, scende il petrolio

di La redazione

Atlantia -2%

 

Borse europee prudenti in avvio di seduta, Ftse Mib di Milano -0,2%. Indice EuroStoxx 50 -0,2%.

I tweet di Drew Hammil, il portavoce di Nancy Pelosi, sono diventati più importanti di quelli di Donald Trump: se stamattina le borse dell’Asia e dell’Europa segnano soltanto modesti ribassi, è soprattutto per effetto di quel che ha scritto ieri in tarda serata su Twitter, il capo ufficio stampa della speaker della Camera.
“La presidente ed il segretario di Stato Steven Mnuchin hanno parlato oggi per circa 53 minuti. In questa telefonata, hanno continuato a ridurre le loro differenze. La presidente ha incaricato i presidenti di commissione di cercare di conciliare le differenze con le loro controparti Repubblicane su aree chiave”.

Questo tweet notturno ha riportato all’insù i future di Wall Street, scesa in modo pesante ieri sera, anche a causa dell’assenza di comunicazioni sul tema del confronto al Congresso sul pacchetto di aiuti da varare prima della…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play