25 Maggio 2022

Automotive: la maxi cedola è andata, 17% di rendimento in arrivo

di Carola Taglianetti

Il maxipremio del certificato d’investimento ISIN JE00BLS39Y40 di Goldman Sachs è stato pagato, ora è tempo di incassare i premi trimestrali di 20 euro a partire da luglio 2022. L’unica condizione che deve essere soddisfatta, il prossimo 25 luglio 2022, è che i sottostanti Tesla, Volkswagen e Mercedes-Benz non perdano oltre il 60% dal loro livello di strike.

 

Comunicazione di marketing

La crisi del settore a quattro ruote sembra non avere fine.

Secondo i dati diffusi da ACEA, Associazione dei costruttori europei, nel mese di aprile nei paesi UE, Efta e Regno Unito sono state immatricolate 830.447 vetture, -20,2% rispetto ad aprile 2021. La peggior performance da inizio anno.

Altrettanto drammatica è la situazione per il primo quadrimestre dell’anno. Rispetto allo stesso periodo del 2021 la differenza raggiunge il -13%, mentre a confronto con lo stesso periodo del 2019 il calo è ancora più marcato toccando un -34,7%.

Il crollo è iniziato due anni fa con la pandemia, poi dalle restrizioni alla…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play