15 Ottobre 2020

Banche e automotive corrono insieme nel nuovo Maxicedola di Bnp

di Jessica Berra

Maxicedola condizionata pari al 10% per il prodotto emesso da Bnp, Isin NL0015443409, su due big del panorama italiano: Unicredit e Fca, che sarà distribuita se i due sottostanti non perderanno oltre il 40% dal livello iniziale. A partire da marzo, con cadenza trimestrale, l’investitore riceverà premi dell’1% (4% p.a.) se i due titoli non caleranno più del 40% dal livello iniziale. Il prodotto ha una durata di tre anni e, dal sesto mese, godrà della possibilità di rimborso anticipato

 

Comunicazione di marketing

Maxicedola condizionata in caldo per il nuovo prodotto emesso da Bnp Paribas, Isin NL0015443409, su due big del panorama italiano: Unicredit e Fca, che sarà distribuita a inizio dicembre se i due sottostanti non perderanno oltre il 40% dal livello iniziale, nella corrispondente data di valutazione.

Banche e automotive sono stati tra i settori maggiormente colpiti nei mesi di lockdown pandemico, come mostra l’inversione di tendenza registrata principalmente tra febbraio e marzo. L’andamento molto volatile degli indici EuroStoxx Bank e Stoxx600 Automobiles & parts è riportata nel seguente grafico:

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play