13 Dicembre 2021
Batterie: il prezzo si abbassa, il premio del certificate resta alto (12%)
Oggi, 13 dicembre, è la data di osservazione del Maxi premio del 12% del certificato emesso da BNP ISIN XS2304447571 su basket composto da Panasonic Corporation, Schneider Electric e Tesla. Il maxi premio verrà pagato se tutti i sottostanti non perderanno oltre il livello barriera fissato al 50% dello strike.
Comunicazione di marketing
Conto alla rovescia per il Maxi premio del 12% del certificato emesso da BNP ISIN XS2304447571 su basket composto da Panasonic Corporation, Schneider Electric e Tesla. Oggi, 13 dicembre 2021, è la data di osservazione del maxi premio, che verrà pagato se tutti i sottostanti non perderanno oltre il livello barriera fissato al 50% dello strike. Soddisfatta questa condizione l’ultimo giorno utile per acquistare il prodotto beneficiando del maxi premio sarà domani martedì 14 dicembre 2021.
Il certificato investe sul settore delle batterie, che saranno le protagoniste dell’industria del futuro.
Quando si parla di questo settore il pensiero va immediatamente alla protagonista della transizione ecologica: l’auto elettrica, ma sono fondamentali anche in molti altri comparti come, ad esempio, la produzione di device moderni, internet e ovviamente le energie rinnovabili.
BloombergNEF ha…