27 Maggio 2021

Batterie: Giga impianto di Nissan nel Nord Inghilterra

di La redazione

Se gli investitori sono entusiasti e gli ambientalisti brindano per i progressi verso la neutralità della carbon footprint, ora è il momento di contagiare anche i consumatori, aumentando le vendite sull'elettrico. Per investire sul settore Exane ha studiato un Maxicedola con Isin FRELU0000559 su Tesla, Schneider Electric e Varta che oggi quota in deciso sconto a 736 eu

 

Comunicazione di marketing

La grande corsa al mondo nuovo, più verde e sostenibile, sembra essere guidata dall’industria dell’automotive. Tutte le grandi case stanno infatti investendo nell’elettrico e si sprecano gli annunci di nuovi modelli full electric. La strada per il traguardo è ancora lunga perché i prezzi della produzione sono alti ed i tempi di ricarica troppo elevati. Le batterie sono lo snodo cruciale per lo sviluppo.

In questo contesto, l’ibrido rappresenta il compromesso affidabile. Intanto i modelli diesel e benzina scalano in seconda fila, specialmente sul fronte delle nuove immatricolazioni, e nell’attesa che il full electric guadagni posizioni migliorando costi e prestazioni dei futuri modelli 100% verdi, sono ancora le ibride la risposta principale per quella crescente fetta di popolazione attenta al cambiamento climatico.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play