16 Dicembre 2019

Bene i dati macro cinesi. In Europa sterlina sui massimi

di La redazione

Vola la sterlina grazie allo straordinario successo elettorale di Boris Johnson che accelera la Brexit.

 

Borse europee positive con l’EuroStoxx in rialzo dello 0,2%.

FtseMib (23.459, +0,6%). L’indice principale della nostra borsa ha chiuso la settimana in calo dello 0,3%, unica borsa negativa nel panorama europeo. Hanno pesato anche le novità negative sulla crisi della Banca Popolare di Bari. Il governo ha varato domenica sera l’atteso decreto legge con interventi straordinari fino a un massimo di 900 milioni per il salvataggio. 

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play