22 Novembre 2019

Borse europee positive, prosegue il rally delle banche

di Jessica Berra

Mattinata col segno positivo per le Borse europee con l'indice EuroStoxx 50 a +0,67%, FtseMib (23.403, +0,43%), a Francoforte il Dax sale a +0,64%, Parigi +0,63%.

 

Mattinata col segno positivo per le Borse europee con l’indice EuroStoxx 50 a +0,67%, FtseMib (23.403, +0,43%), a Francoforte il Dax sale a +0,64%, Parigi +0,63%.

Asia 

In chiusura settimanale le Borse asiatiche sono contrastate. Dal negoziato Cina-Usa nessuna novità in campo, anche se rumor dicono che il vice premier Liu He abbia invitato la delegazione americana a mettersi in viaggio. E’ probabile che la Casa Bianca decida a breve di posticipare l’entrata in vigore della nuova serie di dazi, ma c’è da vedere come reagirà la Cina…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play