27 Ottobre 2021

Big pharma: il certificate che previene il ribasso

di Elisa Mazzotta

Il prodotto emesso da Mediobanca isin IT0005458879 punta su Novavax, BioNTech, Moderna e oggi quota sotto la pari a 969 euro. Tra poco più di due mesi, qualsiasi sia il valore dei tre sottostanti, staccherà una maxicedola incondizionata pari al 15% utile a compensare eventuali minusvalenze in portafoglio e in scadenza quest’anno

 

Comunicazione di marketing

L’emergenza coronavirus non è finita, i contagi salgono: solo per restare all’Europa, in Gran Bretagna siamo a 200 morti al giorno.

Particolarmente colpiti anche le località in cui la campagna vaccinale è indietro. Tra le situazioni peggiori, si registrano quelle di Bulgaria, Russia, Romania e Stati balcanici.

Non è esclusa la Germania, alle prese con un nuovo picco di infezioni che pensa di prorogare lo stato di emergenza in scadenza il 25 novembre.

L’Italia sta tenendo bene, ma proprio per rafforzare la protezione contro il Covid, è stato dato il via libera alla terza dose, dapprima per gli over 80 e i soggetti fragili e poi per gli over 70 e gli over 60, molto probabilmente da fine ottobre o novembre.

E’ sbagliato pensare che sia tutto passato. Con l’arrivo dell’autunno e delle basse temperature ci potrebbe essere una risalita dei contagi.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha infatti sottolineato che la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play