23 Novembre 2020
Black Friday & Maxicedola in arrivo: fuochi d’artificio a fine anno per il prodotto di Goldman Sachs
Il prodotto emesso da Goldman Sachs, un Maxicedola con Isin JE00BKYRSP79 punta proprio su tre big della tecnologia: Amazon, IBM, e Microsoft. Il certificate oggi quota lievemente sopra la pari a 1047 euro. Aspetto di massimo interesse è il maxipremio condizionato pari al 10%, con data di valutazione al 30 novembre e pagamento al 7 di dicembre, che sarà staccato se i tre sottostanti non perderanno oltre il 30% dal livello iniziale. Ricordiamo che il maxipremio è compensabile con eventuali minusvalenze in portafoglio
Comunicazione di marketing
Conto alla rovescia per l’evento dello shopping più atteso dell’anno: il Black Friday 2020, tutto giocato alla portata di click. Anno particolare infatti per gli acquisti sfrenati a prezzi stracciati che, causa lockdown, non vedranno una corsa ai negozi nel venerdì degli affari da urlo, bensì una corsa alla poltrona.
Il venerdì nero dedicato ai saldi, che dagli Stati Uniti è entrato ormai da qualche anno a far parte della tradizione italiana, sarà quindi motivo di incassi record e nuovi massimi per i colossi del cloud e dei software del mondo tech?
Se facciamo un confronto con lo scorso anno, ricordiamo come Amazon, il numero uno occidentale delle vendite online, fece bingo a Wall Street tra il giorno del ringraziamento e il Cyber Monday.
Cosa aspettarci quindi dal digitale se non un ulteriore boost, per il settore dalle uova d’oro del 2020?