7 Settembre 2021

Borsa dell’Europa piatte, salgono le società del lusso

di La redazione

Ftse Mib -0,1%

 

In avvio di seduta, l’indice EuroStoxx 50 è piatto. Ma si mette in luce in questo paniere, Deutsche Telekom +2,5%. La società telefonica tedesca ha ceduto la sua filiale olandese ad una cordata di fondi di private equity: incasso 5,1 miliardi di euro. Prosegue la risalita dei titoli delle società del lusso: Kering +1,3%.

Ftse Mib -0,1%.

Xetra Dax di Francoforte -0,2%. La produzione industriale della Germania è cresciuta in luglio dell’1% rispetto al mese precedente: il consensus si aspettava +0,9%.

Stamattina in Asia Pacifico, Nikkei di Tokyo +0,9%, settima seduta consecutiva con il segno più. L’Hang Seng di Hong Kong guadagna l’1%. Il Kospi di Seul perde lo 0,5%, l’S&P ASX 200 di Sidney lo 0,3%. CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen +0,9% dopo la pubblicazione dei dati sulla bilancia commerciale della Cina: le esportazioni sono salite in agosto del 25%, meglio del +17% atteso dal consensus Reuters. BSE Sensex di Mumbai +0,3%.

I future di Wall Street sono…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play