27 Agosto 2021

Borsa di Milano fiacca, sale Brunello Cucinelli

di La redazione

Ftse Mib -0,1%

 

In avvio di seduta, l’indice EuroStoox 50 è in lieve calo. Kering perde lo 0,7%.
Ftse Mib -0,1%.

Il future dell’S&P500 è sulla parità: la seduta di ieri si è chiusa con un lieve rialzo dei tre indici di riferimento di Wall Street.  A poche ore dall’intervento di Jerome Powell al convegno organizzato in modalità virtuale dalla Fed di Kansas City nel resort montano di  Jackson Hole, tornano a circolare indiscrezioni sui nomi delle persone che guideranno la banca centrale degli Stati Uniti nei prossimi anni. Bloomberg riporta che i consiglieri della Casa Bianca stanno valutando l’ipotesi di confermare Powell e promuovere il governatore Lael Brainard a capo di tutte le attività di regolamentazione del settore bancario.

Il Treasury Note a dieci anni tratta a 1,34%, poco mosso dopo un’asta da 62 miliardi di dollari di titoli a sette anni che gli economisti di Jefferies hanno definito, mediocre. Nelle ultime ore, tre membri della Federal Open Market Committee della…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play