12 Luglio 2021

Borsa di Milano in rialzo, balzo di Recordati

di La redazione

Ftse Mib +1%

 

Wall Street inizia la settimana con un lieve rialzo: Nasdaq +0,1%, S&P500 +0,2%, Dow Jones +0,3%.

Oggi non sono in agenda dati macroeconomici di rilievo. Il clima si scalderà tra domani e mercoledì con le indicazioni su inflazione e prezzi all’ingrosso.

Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, parlerà davanti al Congresso mercoledì e giovedì per chiarimenti su inflazione e tempistiche del tapering.

Titoli sotto la lente di Wall Street

Attenzione anche ai conti aziendali del secondo trimestre per comprendere meglio le dimensioni della ripresa. Domani toccherà a JPMorgan Chase +0,9%, Goldman Sachs +1,7%, Bank of America +0,6% e ad altre grandi banche come Morgan Stanley +2%. Gli utili del secondo trimestre per le società che compongono l’S&P500 dovrebbero aumentare del 65,8%, secondo i dati IBES di Refinitiv.

Didi Global -3,9%. Tesla +4%. HP -4%.

Virgin Galactic Holdings +11%, la società del turismo spaziale ha completato con successo il…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play