26 Ottobre 2021

BORSA DI MILANO IN RIALZO CON BANCO BPM E TIM

di La redazione

Ftse Mib +0,2%

 

In avvio di seduta la borsa di Milano è in lieve rialzo, il +0,2% dell’indice Ftse Mib è in linea con le variazioni positive dei principali mercati azionari dell’Europa, ma è sufficiente per spingere l’indice su nuovi massimi da tredici anni.

EuroStoxx 50 +0,2%.

Orange è in calo del 4% dopo la pubblicazione dei dati del trimestre. Thales -1,3%

BTP stabile a 0,97%.

All’indomani dei nuovi record a Wall Street, è la borsa del Giappone a salire di più in Asia Pacifico stamattina: Nikkei +1,80%.
L’Hang Seng di Hong Kong perde lo 0,3% e l’indice delle società  immobiliari è in calo di quasi il 3% dopo che Modern Land, uno sviluppatore e costruttore specializzato in progetti green a basso impatto ambientale non ha pagato la cedola di un bond in dollari da 250 milioni. La società con sede a Pechino ha comunicato solo che sta cercando una soluzione con i suoi advisor legali, a breve dovrebbe reclutare un consulente finanziario. Da inizio anno, i default di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play