24 Marzo 2021

Borsa di Milano in ribasso, cola a picco Leonardo

di La redazione

Ftse Mib -0,5%

 

Indice EuroStoxx 50 in ribasso dello 0,6% in avvio di una seduta segnata dalle notizie in arrivo dal fronte sanitario. Dax di Francoforte -0,7%, Ftse Mib -0,5%.

Proseguono gli acquisti di obbligazioni, anche per effetto del buon esito dell’asta dei Treasury a due anni di ieri.
Il Bund tratta a -0,37% di rendimento, – 2 punti base.

Il future del Nasdaq è in rialzo dello 0,3%, dal -1,1% della chiusura di ieri sera. Nel corso della sua audizione al Congresso, Janet Yellen ha avvertito che per finanziare il colossale programma di lavori pubblici da 3.000 miliardi di dollari servono nuove tasse. Nessuna indicazione precisa è arrivata dal Segretario al Tesoro, ma le sue parole sono state chiare ed inequivocabili.

Stanotte Intel ha annunciato un radicale cambio di strategia imprenditoriale, la società californiana investirà 20 miliardi di dollari nella costruzione di due nuovi grandi stabilimenti in Arizona. L’obiettivo è produrre quanto più possibile internamente e negli…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play