5 Maggio 2021

Borsa di Milano in ripresa, ancora giù Ferrari

di La redazione

Ftse Mib +0,7%

 

L’indice EuroStoxx 50 rimbalza in avvio di seduta: +0,8%. Le due variazioni di prezzo più importanti, in questa paniere, sono ASML Holding +2% e Daimler -2,5%. La casa automotive di Stoccarda è penalizzata dall’uscita del capitale di Nissan, detentrice di una quota dell’1,5%.
Il Ftse Mib è in rialzo dello 0,7%. In calo c’è soltanto Ferrari -1%. Société Générale taglia il giudizio a Hold. CNH Industrial +2,5%.

I future di Wall Street , stamattina in lieve rialzo, segnalano il rientro delle tensioni che ieri hanno provocato un calo di quasi il 2% del Nasdaq.

In Asia, dove le principali borse sono ancora chiuse, l’Hang Seng di Hong Kong perde lo 0,5%. BSE Sensex di Mumbai +0,5%.

Restano tranquille le obbligazioni, con il Treasury Note a dieci anni a 1,59% di rendimento. Sembrerebbe che le dichiarazioni di ieri di Janet Yellen abbiano avuto un impatto rilevante soltanto solo sui grandi nomi dell’high tech come Apple (-3,5%). La segretaria al Tesoro, nel suo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play