7 Giugno 2021

Borsa di Milano mai così in alto in 13 anni, WallStreet sta a guardare

di La redazione

Ftse Mib +0,9% prima dell'asta finale

 

La borsa degli Stati Uniti inizia la settimana senza forza, in attesa del dato cruciale sull’inflazione, in uscita giovedì.

Indice S&P500 -0,2%, Nasdaq -0,1%, Dow Jones -0,1%.

Oggi non sono previsti dati macro di rilevo ed il mercato delle obbligazioni aspetta nei prossimi cinque giorni circa 120 miliardi di dollari di emissioni da parte del Tesoro, sulle scadenze tre anni, dieci anni e trent’anni. Il Treasury Note a dieci anni tratta a 1,58%, +2 punti base.

L’euro si apprezza su dollaro a 1,219 (+0,2%).

Titoli a Wall Street.

Blackstone +1%. La più grande società finanziaria al mondo starebbe per acquisire Medline Industries, in cordata con Hellman & Friedman e Carlyle. Medline è il più grande produttore statunitense di forniture mediche. L’accordo ha un valore un totale di 30 miliardi di dollari. Ne parlano Bloomberg e il Wall Street Journal. Nel 2020, Medline ha generato circa 17,5 miliardi di dollari di fatturato da vendite.
Facebook -0,5% dopo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play