25 Agosto 2021

Borsa di Milano piatta, su le banche, giù le utility

di La redazione

Terna -3,8%

 

La borsa degli Stati Uniti si accontenta dei record di ieri ed oggi si muove pochissimo. Nasdaq +0,2%, Dow Jones -0,2%.

Gli ordini dei beni durevoli sono scesi dello 0,1%, attese -0,3%, ma sotto il dato precedente ( 0,9%). Il dato riguardante i principali ordinativi si è attestato allo 0,7%, sopra le previsioni dello 0,5% ed il dato precedente dello 0,3%.

Il dato settimanale sui nuovi mutui per la casa è  +1,6%, il precedente era pari al -3,9%.

Ieri al Congresso i democratici si sono ricompattati ed hanno votato una risoluzione che mette al sicuro il piano sulle infrastrutture fisiche da 550 miliardi di dollari e manda avanti un altro provvedimento cruciale per l’agenda Biden, il piano per le infrastrutture umane da 3.500 miliardi di dollari.

Il medico Scott Gottlieb, già alla guida della Food&Drug Administration ha detto a CNBC che negli stati del Sud degli Stati Uniti la variante Delta dà segni di essere arrivata al punto più alto della sua fase di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play