1 Settembre 2021

Borsa di Milano subito in rialzo, Leonardo la miglior blue chip

di La redazione

Ftse Mib +0,8%

 

Anche le borse dell’Europa, dopo quelle dell’Asia Pacifico, iniziano settembre con un ampio rialzo. Indice EuroStoxx 50 +0,8%. Pernod Ricard è la miglior blue chip europea nel giorno della pubblicazione dei dati del suo esercizio fiscale. La società degli alcolici e superalcolici, tornata in questi ultimi mesi sui livelli precedenti la pandemia, ritiene che la crescita non fermerà.
Ftse Mib +0,8%.

Xetra Dax +0,6%. In Germania le vendite al dettaglio sono diminuite molto più del previsto a luglio, dopo due mesi di forte crescita, è un primo segnale che la ripresa guidata dai consumatori nella più grande economia europea potrebbe perdere vigore nel terzo trimestre. L’Ufficio federale di statistica ha comunicato che le vendite al dettaglio sono scese del 5,1% su mese in
termini reali: previsioni Reuters -0,9%.

Stoxx 600 +0,8%

Il future dell’indice S&P 500 di Wall Street sale dello 0,4% all’indomani di una seduta incolore: in agosto, il settimo mese consecutivo in…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play