28 Settembre 2020

WallStreet in rialzo, Inovio -32%, stop della FDA ai test sul vaccino

di La redazione

Devon Energy si fonde con WPX, titoli petroliferi in rialzo

 

Wall Street si muove in rialzo con i tre indici principali che guadagnano poco più dell’1%. Il Nasdaq riconquista la soglia degli 11mla punti. L’agenda dei dati macro è piuttosto scarna.

Gli occhi sono sempre puntati sulle trattative tra democratici e repubblicani a proposito del nuovo pacchetto di aiuti. La speaker dei Democratici alla Camera, Nancy Pelosi, ha detto ieri sera alla CNN che c’è la possibilità di arrivare velocemente ad un accordo con i Repubblicani sul nuovo pacchetto di aiuti all’economia. Secondo indiscrezioni, la Camera dovrebbe arrivare a mettere in votazione il disegno di legge all’inizio di ottobre. I democratici starebbero lavorando ad un piano da 2.200 miliardi di dollari.

Titoli Wall Street

Inovio Pharmaceuticals crolla in ribasso del 33%. La società farmaceutica ha annunciato che la sperimentazione di fase intermedia e avanzata in programma per il suo candidato al vaccino sperimentale contro il coronavirus è stata sospesa parzialmente dalla Food…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play