27 Settembre 2021

Borse dell’Europa in rialzo, Francoforte +1%

di La redazione

Ftse Mib +0,7%

 

Le borse dell’Europa salgono in avvio di seduta, indice EuroStoxx 50 +0,8%, Daimler, Adidas e Safran si mettono in luce con rialzi nell’ordine dell’1,5%.

Ftse Mib +0,6%.  Xetra Dax +1%.

Stamattina in Asia, l’indice Bloomberg APAC guadagna lo 0,2%.

L’indice Bloomberg Commodity sale per il quarto giorno consecutivo a 99,71 punti, siamo ad un passo dal massimo di lungo periodo toccato a metà mese a 100,01.

Il petrolio WTI guadagna l’1,3% a 74,8 dollari. Il Brent del Mare del Nord, a 79 dollari, è sui massimi degli ultimi tre anni.

Oro a 1.758 dollari l’oncia, +0,4%.

Treasury Note a 1,44%, sui massimi degli ultimi due mesi, alla vigilia di una settimana importante a Washington: il Congresso deve trovare nel giro di qualche giorno l’accordo sul bilancio.

Il Bund tedesco è scambiato a -0,24% dopo le elezioni politiche in Germania. L’SPD è il primo partito con 213 seggi (25,7%) della camera bassa, ma per il suo leader Olaf Scholz, la cancelleria non è…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play