16 Settembre 2020

Nel listino di Milano partono forte Diasorin e Ferragamo

di La redazione

Ftse Mib poco mosso

 

Le Borse dell’Europa sono in lieve rialzo in avvio di seduta, indice EuroStoxx 50 +0,1%.

Oggi è il giorno delle comunicazioni della Federal Reserve, evento che non ha impedito ieri al Nasdaq di salire per il secondo giorno consecutivo. Stamattina i future della borsa Usa sono in lieve rialzo.

Il Nikkei di Tokyo ha  chiuso sulla parità e lo yen si apprezza per il terzo giorno su dollaro, a 105,3. In agosto le esportazioni del Giappone sono scese del 14,8%, in leggero recupero dal -19% di luglio e di poco meglio del -16% atteso dagli economisti. Le esportazioni verso la Cina sono salite del 5,1%, quelle verso gli Stati Uniti sono scese del  21,3%.

Ieri sera il Nasdaq ha chiuso in rialzo dell’1,2%, secondo giorno consecutivo in positivo: dall’inizio del mese, l’indice dei tech si è mosso molto, solo una seduta ha registrato una variazione inferiore all’1%.

Intanto, le debuttanti si preparano ad esordire sul listino con valutazioni fantascientifiche….

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play