8 Dicembre 2021

BORSE EUROPEE IN CALO, PIAZZA AFFARI LA PEGGIORE

di La redazione

Il petrolio si assesta a -0,4%

 

Wall Street prosegue contrastata: S&P500, Dow Jones, Nasdaq si muovono poco sotto la parità..

Negli Stati Uniti le opportunità lavorative hanno mostrato un forte aumento a ottobre, suggerendo che la recente frenata della crescita dell’occupazione era dovuta alla carenza di manodopera piuttosto che a un calo della domanda: il dato è aumentato di 431.000 unità a 11 milioni, secondo il sondaggio Jolts (Job Openings and Labor Turnover Survey).

Fra i titoli in primo piano:

Pfizer +1%. Secondo la società, i primi studi hanno mostrato che tre dosi del vaccino sarebbero in grado di neutralizzare la variante omicron, mentre due dosi offrono comunque protezione. La casa  farmaceutica sta comunque continuando a ricercare un vaccino specifico contro la variante.

Conocophillips ha esercitato il diritto per acquistare un’ulteriore quota del valore di 1,65 miliardi di dollari della società Australia Pacific. Nello stesso tempo ha venduto i suoi asset in Indonesia per 1,36…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play