27 Maggio 2021

Borse piatte, a Parigi sale Airbus

di La redazione

Ftse Mib invariato

 

L’indice EuroStoxx 50 è poco mosso in avvio di seduta. Airbus guadagna il 6% dopo aver fornito indicazioni sulla produzione di aerei. Sale per simpatia anche Safran, +3%. In calo del 4% Bayer.

Il Ftse Mib di Milano è invariato. Dax di Francoforte -0,4%.

L’andamento dei contagi in alcune aree chiave dell’Australia e del Giappone ha penalizzando stamattina le borse dell’Asia.

Dopo un avvio in calo, l’indice CSI 300 dei listini di Shanghai Shenzen ha recuperato, chiudendo in rialzo dello 0,3%: si è appreso stanotte, da una nota congiunta delle rispettive diplomazie, che è ripreso il dialogo tra Cina e Stati Uniti sui commerci. Approfondimenti nella rubrica Fatti & Effetti.

I future di Wall Street sono in lieve calo. Nel dopo borsa Nvidia, la prima società dei semiconduttori al mondo in termini di capitalizzazione, ha comunicato di aver chiuso il primo trimestre con un rialzo dei ricavi dell’88% a 5,7 miliardi di dollari, ancora meglio delle aspettative…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play