6 Novembre 2020

Borsa di Milano in lieve rialzo, cade Leonardo

di La redazione

Banco BPM +2%, a fine settembre i coefficienti patrimoniali sono sopra le previsioni

 

Borse dell’Europa positive in avvio di seduta. Indice EuroStoxx 50 +0,1%.  Ftse Mib +0,3%.

Il rally delle azioni perde forza stamattina anche in Asia. L’indice CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen è in calo dello 0,1%, ma la settimana sta per chiudersi con un rialzo del 3,4%. L’Hang Seng di Hong Kong ed il Kospi di Seul sono sulla parità, mentre il Nikkei di Tokyo sale ancora. La borsa del Giappone è in prossimità dei massimi degli ultimi trent’anni.

I future anticipano un’apertura in lieve ribasso dei principali indici di Wall Street. Il rialzo di ieri è stato largo e molto meno selettivo di quello di martedì e mercoledì. Sono saliti anche i settori trascurati quest’anno, come le banche. Il Nasdaq ha chiuso in rialzo del 2,6% e l’S&P500 dell’1,9%, entrambi gli indici, con questi guadagni, metterebbero a segno la miglior settimana da aprile.

A tre giorni dal voto, gli Stati Uniti non sanno ancora chi sarà il nuovo presidente. Joe Biden ha quasi…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play