10 Agosto 2022

BPER BANCA – Decisione su CRG attesa per settimana prossima

di La redazione

Non riteniamo che l’esito della sentenza possa ritardare la fusione prevista per fine anno

 

Comunicazione di marketing

Il tribunale di Genova dovrebbe decidere sul ricorso presentato da Malacalza Investimenti e riguardante la nomina del Cda di CRG e la rinuncia ad azioni legali verso i precedenti amministratori, la prossima settimana, dopo l’udienza tenutasi ieri.

Parere analisti

Non riteniamo, in linea con le indicazioni del management, che l’esito della sentenza possa ritardare la fusione tra BPER e CRG prevista per fine anno.

Opportunità d’investimento

Per chi volesse investire su questo settore, consigliamo il certificate appena emesso da Marex ISIN IT0006751215 su Unicredit, Banco Bpm e Mediobanca. Il prodotto tra meno di quattro mesi staccherà un maxi cedolone incondizionato del 15%, qualsiasi sia il valore dei tre sottostanti, utile anche a compensare eventuali minusvalenze in portafoglio e in scadenza quest’anno. Si passa poi a premi trimestrali condizionati del 1%, effetto memoria e possibilità di rimborso…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play