28 Maggio 2021

Brindare alla ripartenza con un Double Maxi Cash Collect su basket Airlines

di michele fanigliulo

Doppio maxi premio con effetto memoria e barriere profonde fino al 50% dello strike. Scadenza a 3 anni e una struttura più efficiente del classico Maxi Cash Collect. Sono queste le caratteristiche dell’ultima emissione di BNP Paribas che lancia la prima gamma su sottostanti americani.

 

Comunicazione di marketing

La congiuntura di mercato che si sta delineando non sembra delle più facili da interpretare. Epicentro rimane la questione inflazione e tassi che potrebbe innescare, nelle peggiori delle ipotesi, forte volatilità sui mercati azionari. Le banche centrali continuano ad affermare si tratti solo di una fase momentanea di reflation dell’economia, ma il mercato rimane comunque teso e molto reattivo al minimo dato che possa dare l’impressione di un surriscaldamento della stessa. Le prossime settimane dense di appuntamenti importanti potrebbero essere cruciali. Un contesto che rende i certificati d’investimento una valida alternativa all’investimento azionario, grazie alla loro resilienza alla volatilità e visto i livelli importanti raggiunti in molti settori azionari.

Double Maxi Cash Collect: efficienza fiscale e maxi premi

Oggi parliamo dell’ultima emissione di casa BNP Paribas che, con la nuova gamma di

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play