15 Giugno 2021

Calma piatta a WallStreet in attesa della Fed

di La redazione

Sui mercati prevale un clima di attesa in vista delle decisioni della Federal Reserve in agenda per mercoledì sera

 

Wall Street è poco mossa. S&P500 e sul Nasdaq si muovono intorno alla parità.

Sui mercati prevale un clima di attesa in vista delle decisioni della Federal Reserve in agenda per mercoledì sera. La Fed dovrebbe mantenere invariati i tassi di interesse, ma gli investitori cercheranno di carpire indizi sulle prossime mosse da qualsiasi sfumatura nelle dichiarazioni successive.

I prezzi alla produzione mese su mese sono cresciuti del +0,8%, sopra le attese, pari a +0,5%, e al dato precedente (+0,6%). Escluse le componenti più volatili, come alimentari ed energia, l’incremento è stato del +0,7%, sopra le attese dello 0,5%, e in sintonia al dato precedente (+0,7%)

Anno su anno, l’incremento è stato pari a +6,6%, sopra le attese e al dato precedente, pari al +6,2%. Escluse le componenti più volatili, l’incremento è stato pari a 4,8%, come le attese, e sopra il dato precedente (+4,1%).

Titoli sotto la lente.

Boeing +1%. Stati Uniti e Unione europea…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play