24 Novembre 2021

‘CASA DOLCE CASA’ – Puntata 1: Investo a casa mia

di Elisa Mazzotta

Ospite della nostra video intervista è Nusco SpA, azienda operante nel mercato di porte ed infissi, con un una quota di mercato che negli ultimi anni si attesta tra le più alte nel settore

 

Nusco, società di porte ed infissi arrivato in borsa quest’estate a 1,20 euro, vale oggi circa il doppio. Ma la corsa potrebbe non essere terminata, il mese scorso, Integrae Sim ha rivisto al rialzo le previsioni sul triennio, fissando come target price 3,5 euro.

Il cfo Guerino Vassalluzzo ci spiega che il mercato di riferimento  non cresce soltanto per effetto dei bonus e degli incentivi ma per effetto di un ritorno di attenzione agli ambienti domestici. La società prevede di arrivare nel 2024 a circa trenta milioni di euro di fatturato, partendo da un 2021 che dovrebbe aggirarsi oltre i venti milioni: “ma ad oggi siamo sicuri di andare oltre il target del 2021, siamo in anticipo di un anno”, dice il manager.

Nel piano di sviluppo della società con sede a Nola, in provincia di Napoli, c’è un rafforzamento della presenza nel Nord Italia, in particolare a Milano e nell’area intorno alla città.

Vassalluzzo racconta che nell’ultimo anno, per far fronte ad una…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play