3 Novembre 2021

CASSAVA SCIENCES – Quintessential trova un’altra Bio-On, stavolta a Wall Street

di La redazione

Bio-On era stata la vittima illustre sul listino italiano

 

Quintessential Capital Management (QCM) torna a colpire e questa volta nel mirino è una società di Biotecnologie del Nasdaq: Cassava Sciences (2 mld di market cap).

Quintessential è un fondo hedge statunitense che è balzato agli onori della cronaca quando ha attaccato con successo il management di Bio-On, facendo emergere gravi lacune nella gestione e nella informativa dell’azienda.

Aseguito dell’attacco, il titolo Cassava Sciences si mostra molto volatile a Wall Street: dopo un crollo a inizio seduta del 10%, attualmente guadagna il 3%.

Cassava Sciences è un’azienda statunitense che sta sviluppando il Simufilam, un farmaco per il trattamento del morbo di Alzheimer, attualmente nella fase II degli studi clinici.

QCM usa sempre lo stesso metodo per individuare i target da shortare: indagini approfondite (compresa l’infiltrazione di investigatori sotto copertura nei centri di ricerca clinica), sorveglianza delle sue strutture di ricerca, controlli sul background dei…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play