24 Agosto 2021

CERTIFICATE: i chip di Nvidia sono oltre la grafica

di La redazione

Per chi vuole investire sul settore chip, interessante il certificate di Vontobel, Isin DE000VQ42NP0, con sottostanti Nvidia, STM e TSM. Oggi è l'ultima data utile per incassare il premio trimestrale di importo pari a 34,97 euro. Il certificato al momento quota sopra la parità a 1035 eu con un rendimento medio annuo ancora interessante, pari al 12,9%.

 

Comunicazione di marketing

NVIDIA ha riportato i risultati del secondo trimestre fiscale 2021, ottimi per il secondo periodo consecutivo. 

Il primo produttore di chip degli Stati Uniti ha anticipato che nel trimestre in corso, nonostante le difficoltà nel reperimento delle materie prime, i ricavi saranno pari a 6,8 miliardi di dollari, circa 250 milioni di dollari in più delle aspettative degli analisti. Il 2Q è chiuso con 1,04 dollari di utile per azione, meglio delle aspettative che vedevano ricavi pari a 6,33 miliardi di usd e un utile per azione pari a 1,01 usd.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play