21 Giugno 2021
CERTIFICATE: Il borsellino è vuoto, basta il telefonino
I pagamenti digitali sono già realtà, la telefonia 5G, per il quale si stima una crescita del +50% dal 2021 al 2028, li farà diventare una prassi comune per tutti. In tale contesto, dove è evidente lo sviluppo del settore di pagamenti digitali e delle società che offrono questi servizi, suggeriamo un certificate emesso da Vontobel identificato con codice Isin DE000VQ7BWT1 scritto su titoli Adyen, Paypal e Square Inc. che staccherà cedole trimestrali di importo pari a 2,3 eu (la prima 8 agosto), a condizione che i tre sottostanti non scendono oltre il livello barriera fissato al 60% dallo strike iniziale.
Comunicazione di marketing
I pagamenti digitali sono già realtà, la telefonia 5G, per il quale si stima una crescita del +50% dal 2021 al 2028, li farà diventare una prassi comune per tutti. Per quel che riguarda i servizi finanziari, dai depositi al semplice monitoraggio delle spese, si userà il telefonino.
Molte aziende che offrono servizi di pagamento digitale stanno cercando di assumere la posizione di leadership alimentando l’M&A europeo.
E’ di pochi giorni fa la partnership tra Volante Technologies e SIA. La prima, leader mondiale nei pagamenti e nella messaggistica finanziaria su cloud, si allea con la controllata di Cdp Equity per rendere i pagamenti più veloci e istantanei sulle piattaforme europee.
Secondo lo schema SEPA Instant Credit Transfer dello European Payments Council (EPC), la comunità finanziaria e bancaria potrà ricevere ed inviare pagamenti in meno di 10 secondi per un importo massimo di 100.000 euro per singola transazione, 24 ore al…