17 Ottobre 2019

CERTIFICATE – La solidità delle tedesche del settore auto

di Jessica Berra

Il crescendo maxicedola di Exane con Isin FREXA0020026 sulle tedesche BMW, Daimler e Volkswagen, con maxicoupon del 6,3% già a dicembre se l’Eurostoxx 50 non perde il 31% dal livello iniziale e cedole mensili dello 0,4% (4,8% annui) se i tre sottostanti non perdono oltre il 30% dallo strike. Durata tre anni con possibilità di rimborso anticipato dal sesto mese ed effetto memoria.

 

Comunicazione di marketing

Boom di immatricolazioni in Europa a settembre: +14,4% con Volkswagen che mette a segno +46,8%. I dati sono buoni anche se un po’ gonfiati. Il paragone con il settembre del 2018 è facile, un anno fa le immatricolazioni erano crollate per l’introduzione del wltp (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure) un test sulle emissioni di nuove auto.

Al netto del crollo, gli analisti calcolano comunque un’ inversione di tendenza del +2% a settembre dal -1,6% di inizio anno….

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play