23 Agosto 2019

CERTIFICATE – Oro o mai più. Come investire nel bene rifugio per eccellenza con una protezione totale

di La redazione

Capitale interamente protetto e rendimento fino al 40% investendo sul bene rifugio per eccellenza: l’oro. Arriva il certificate di Bnp Paribas con Isin XS1988382252 in dollari.

 

Politiche monetarie espansive, rallentamento economico, criptovalute. L’oro sfonda la soglia psicologica dei 1.500 dollari l’oncia e, secondo gli esperti, potrebbe salire ancora. Dalle due sponde dell’oceano Fed e Bce hanno annunciato il ritorno a politiche monetarie espansive per contrastare i primi segnali di rallentamento economico.

Facendo un salto nel passato ci si accorge che la reazione non è nuova: l’ultimo record del prezioso metallo risale al quando in prossimità dell’annuncio di politiche monetarie espansive di Fed e Bce, in cui l’oro ha segnato il suo record storico a 1.921 dollari l’oncia.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play