5 Dicembre 2019

CERTIFICATE – Protezione d’argento per lo SharkFin di Bnp

di Jessica Berra

Capitale interamente protetto e rendimento fino al 30% investendo sull'argento con il certificate di Bnp Paribas, Isin XS2033983953, durata tre anni in dollari.

 

Comunicazione di marketing

Metalli preziosi sotto i riflettori. L’infinita trattativa Usa-Cina sui dazi, i timori di un rallentamento economico e le politiche espansive delle maggiori banche centrali ha spinto le quotazioni di oro e argento su livelli interessanti fino a settembre. Poi le quotazioni dei due metalli preziosi  si sono raffreddate  dopo le indiscrezioni che vogliono un accordo vicino fra le due superpotenze e la gelata della Fed sulle politiche espansive.  Sul fronte della domanda, gli acquisti di due grandi compratori di metalli preziosi “fisici”, Cina e India, non sono stati impattanti come previsto: l’importazione cinese è scesa in ottobre sui minimi da inizio 2017 e, in India, la domanda che precede la festa delle luci è stata eccezionalmente bassa.

Si tratta però di uno scenario di breve periodo, la crescita economica sembra rallentare con Bce e Fed pronte a intervenire in caso di necessità, la debolezza attuale è un’ottima occasione per…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play