8 Novembre 2021

Certificate sulle prime tre banche italiane: super cedola del 9%

di La redazione

Nuovo Express con Maxi Premio firmato Leonteq. Il certificato ISIN CH1143297997 investe su Banco BPM, Intesa Sanpaolo e UniCredit e promette un maxi premio del 9% con pagamento nell’anno, barriera al 35% e successivi premi trimestrali con effetto memoria. Barriera a scadenza al 60%.

 

Comunicazione di marketing

C’è una domanda che tutti i promotori e i private banker si sentono fare dai loro clienti negli ultimi due mesi: “Che cosa posso mettere in portafoglio per potermi avvantaggiare del prevedibile aumento dei tassi di interesse?”.  Che i tassi debbano salire, è probabile, anche se i banchieri centrali stanno facendo di tutto per rinviare l’appuntamento, o meglio, per preparare il mercato e fare in modo che quando la decisione arriverà sarà già ampiamente digerita dagli investitori.

I tassi di interesse devono salire per contrastare la crescita dell’inflazione in un’economia in buona espansione. Le previsioni del Fondo monetario dicono che quest’anno la crescita mondiale sarà del 5,9% e rallenterà al 4,9% l’anno prossimo. Fra i Paesi sviluppati, gli Usa guidano la corsa con una previsione di sviluppo del 6% per il 2021 e del 5,2% per l’anno prossimo. Questi dati, suffragati da una straordinaria crescita degli utili aziendali,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play