3 Settembre 2019

CERTIFICATE – Trionfa la rossa e il cavallino impenna

di Jessica Berra

Le Rosse si confermano le più veloci in Belgio (sul circuito di Spa), il gioco di squadra premia. Il prodotto di Exane con Isin FREXA0018129 stacca cedole mensili dello 0,75% (9% l’anno) se Ferrari, Kering e LVMH non perdono oltre il 35%. Il prodotto gode dell'effetto memoria e del rimborso anticipato. A scadenza la barriera sale proteggendo il capitale fino a cali del 40% dei sottostanti.

 

Comunicazione di marketing

La Rossa torna sul podio. A una settimana dalla gara in casa, a Monza, il team del Cavallino torna in pole position  sul circuito di Spa 12 anni dopo l’ultima volta con Charles Leclerc, il 21enne alla sua prima stagione con la rossa, in Belgio ha chiuso gli ultimi dieci giri  da brivido riuscendo a gestire al meglio il degrado delle gomme e a difendersi dalla rimonta di Hamilton che non è mai riuscito ad avvicinarlo a sufficienza da poter azionare il DRS. Charles è passato sul traguardo con meno di un secondo di margine sul campione del mondo in carica e oltre dodici su Valtteri Bottas. Per la Scuderia Ferrari è la vittoria numero 236 della storia, mentre Leclerc ha stabilito in questo weekend due nuovi record in Belgio, diventando il più giovane a conquistare la pole position e la vittoria a Spa-Francorchamp, diventando il più…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play