14 Ottobre 2021

Clean Energy per ricaricare il portafoglio: maxi premio incondizionato e barriera a scadenza al 50%

di michele fanigliulo

Tempo di maxi cedola per Societe Generale che propone una nuova emissione dove il primo premio, quello maxi, è incondizionato, con rendimenti compresi tra il 10 e il 12% del valore nominale del certificato. Diversi i basket tematici proposti, in questo articolo approfondiamo il certificato ISIN XS2347868577 su Plug Power, Sunrun e Nordex. Il certificato pagherà un maxi premio del 12% e successivi premi lordi bimestrali condizionati  dello 0,9% con effetto memoria.

 

Comunicazione di marketing

Nel mondo degli investimenti il timing è tutto e la scelta di Societe Generale di lanciare dei Cash Collect Maxi Coupon con prima cedola incondizionata (tra il 10 e il 12%) su basket tematici di azioni lo dimostra. E questo è vero non solo per il tipo di struttura molto richiesta in questa fase dell’anno ma anche e soprattutto per i basket messi a disposizione degli investitori. Tra questi, in particolare, spicca il certificato ISIN XS2347868577 su Clean Energy. Tre i titoli del basket, Plug Power, Sunrun e Nordex su cui ci concentriamo in questo articolo e che sono rappresentativi di un megatrend che ha brillato nel 2020 e sofferto nel 2021 ma che, a nostro avviso, potrebbe nuovamente recuperare forza e interesse. Plug Power è infatti una società leader nel settore idrogeno, Sunrun nel solare e Nordex nell’eolico. Vediamo di capire allora perché puntare sul Clean Energy e perché…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play