30 Giugno 2022

Con la sicurezza informatica metti al sicuro un rendimento dell’11,4%

di La redazione

Premi mensili incondizionati dello 0,95% (11,4% annuo) per investire sulla Cyber Security, uno dei temi caldi del momento. Si presenta così il nuovissimo Fixed Cash Collect di UniCredit ISIN DE000HB5DEW8. A scadenza la barriera per il rimborso del capitale è profonda al 60% dello strike.

 

Comunicazione di marketing

Un mese fa abbiamo presentato in questa rubrica un certificato dalle forti attrattive perché permette di investire su tre aziende americane, leader mondiali della cybersecurity, un settore dalle grandi prospettive di sviluppo.
Si tratta del Certificate Cash Collect Worst of di Unicredit che ha per sottostanti CrowdStrike Holding, Fortinet e Palo Alto Network. Il certificato è identificato dal codice Isin DE000HB5DEW8.

La caratteristica che ci piace di più di questo prodotto sono le cedole mensili senza condizioni dello 0,95%, che vanno a creare un rendimento certo dell’11,4% all’anno. Nelle condizioni attuali dei mercati, caratterizzati da una devastante incertezza, avere un rendimento certo quasi doppio dell’inflazione ci sembra un notevole pregio. Soprattutto se accompagnato da una forte protezione del capitale investito, grazie a una…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play